Fai chiamate al Polo Nord.
Testo falso, scherzo telefonico a Babbo Natale è una app mobile gratuita che ti consente di effettuare chiamate finte ma realistiche a Babbo Natale. Ideale per fare uno scherzo ai tuoi amici o diffondere un po' di allegria natalizia tra i credenti della tua famiglia, Testo falso, scherzo telefonico a Babbo Natale offre un'esperienza divertente.
Come le app di videochiamate simulate prima di essa che ti consentono di connetterti con celebrità preregistrate, come NAY Video Call Simulator e BTS Fake Video Call, Testo falso, scherzo telefonico a Babbo Natale ti collega con una delle figure più famose al mondo.
Inganna i tuoi amici e la tua famiglia
Hai dei bambini che credono in Babbo Natale? Per mantenere viva la leggenda, Fake text, prank call to Santa ti aiuta a connetterti con il Jolly Ol’ St. Nick nel modo che preferisci. Effettua una chiamata vocale o video a Babbo Natale e simula una conversazione con l'uomo stesso.
Per rendere le cose il più credibili possibile, puoi scegliere come ricevere le chiamate da Babbo Natale. Scegli semplicemente un'ora in cui desideri essere chiamato e i tuoi figli non sospetteranno nulla. Una volta connessi, potranno condividere le loro liste dei desideri e ricevere un saluto di Natale.
Personalizza la tua chiamata
Fake text, prank call to Santa si rivolge ai paesi di lingua inglese includendo due diverse voci di Babbo Natale per la tua chiamata - una con accento americano e una con accento britannico. Puoi anche personalizzare i tuoi testi e impostare il tono per la tua chiamata simulata.
Fake text, prank call to Santa creerà nuovi ricordi e, con la funzione di registrazione in diretta, potrai rivivere i momenti più e più volte. Registra i tuoi figli e Babbo Natale durante la chiamata, e il file verrà automaticamente salvato nella tua libreria.
Mantieni vivo lo spirito natalizio
Testo falso, scherzo telefonico a Babbo Natale è un'app meravigliosa sia per bambini che per adulti. Non solo i genitori troveranno l'interfaccia accessibile e facile da usare, ma i bambini si divertiranno a conversare con Babbo Natale prima che consegni i loro regali il giorno di Natale.










